Nuovi corsi Applicazione resine e Micro-cemento Nanocem di aprile

Spazio Resine > Notizie > Nuovi corsi Applicazione resine e Micro-cemento Nanocem di aprile
Corsi di aprile Spazioresine

Nuovi corsi Applicazione resine e Micro-cemento Nanocem di aprile

18 Marzo 2019

I corsi di SpazioResine in avvio ad aprile permettono di imparare un’arte nuova o approfondire la propria conoscenza sull’applicazione di resina per pavimenti industriali e il micro-cemento Nanocem.

Il corso di applicazione resine per pavimenti industriali si terrà il 19 aprile e prevede un unico giorno di partecipazione. Il corso si articola in una parte teorica e in una pratica ed è rivolto sia agli addetti del mestiere che alle persone desiderose di imparare. Le dimostrazioni pratiche comprendono il ciclo verniciatura ad impregnazione, oltre che bicomponente e segnaletica, e il ciclo multistrato a medio spessore. Si spiegherà inoltre il ciclo rapido con resine a base di metacrilato di metile (PMMA).

Il corso Micro-cemento Nanocem si terrà dall’11 al 12 aprile e, anche in questo caso, sarà suddiviso in una parte teorica e una pratica. Il corso è rivolto a persone che conoscono già il mondo della posa resine: in particolare, per imparare a posare la resina micro-cemento, è utile avere pratica dei cicli di lavorazione come lo spatolato e l’autolivellante. Si tratta di argomenti trattati nei nostri corsi pratici di posa resina. Verranno realizzati pannelli in mdf 50×50 con le procedure del Nanocem. Le due giornate vedono la collaborazione di Agorè Resine.

Entrambi i corsi, che si svolgeranno presso la sede di Spazioresine, saranno seguiti personalmente dai nostri specialisti, professionisti esperti che da sempre mettono in primo piano qualità, innovazione e l’attenzione alle esigenze dei clienti. Anche per questi motivi i posti disponibili per i nostri corsi sono limitati: il corso di applicazione resine per pavimenti industriali prevede un massimo di 10 partecipanti, mentre quello di Micro-cemento Nanocem ne vede 8. I corsi offrono un’occasione unica per approfondire un interesse e una passione, con la certezza di un’esperienza gratificante e qualificante, grazie all’attestato di frequenza che verrà rilasciato.

Iscriviti subito al corso di tua scelta, i posti sono limitati!