Pavimenti in Resina

I pavimenti in resina, come i rivestimenti in resina, sono la soluzione ideale per le ristrutturazioni e creano un effetto: omogeneo, moderno, avvolgente e rilassante.
La resina, per le sue caratteristiche intrinseche è una soluzione perfetta per creare superfici continue in grado di dare quel tocco creativo che rende ogni ambiente unico.

Le superfici in resina hanno caratteristiche uniche

che vanno ben oltre l’estetica come ad esempio: praticità, Impermeabilità, facilità di pulizia, piani perfettamente livellati, elasticità e adattamento naturale e perfetto ad ogni angolo e anfratto.

Le caratteristiche di traspirabilità dei materiali moderni rendono il pavimento in resina la soluzione ideale anche in quelle situazioni dove si verificano i tipici problemi di umidità e muffa.

I pavimenti in resina sono inoltre un’ottima soluzione per creare ambienti igienici e di facilmente sanificabili. Da sempre le superfici in resina sono l’ideale per: bagni, cucine, sale da pranzo, camere e rivestimenti e arredi in generale. Sono inoltre perfette per creare ambienti omogenei coordinando ad esempio una superficie ad una scala.

I pavimenti in resina sono l’ideale per le ristrutturazioni

Grazie alle caratteristiche autolivellanti della resina alla perfetta adattabilità della resina ad ogni superficie e anfratto, è possibile realizzare pavimenti e superfici in resina a copertura di piani e superfici esistenti.
Un grande vantaggio in termine di risparmio in quanto si evita così la rimozioni e lo smaltimento di pavimenti e superfici esistenti.

Per altre informazioni sui pavimenti in resina da noi realizzati e e per per ottenere un supporto competente per il rifacimento del tuo pavimento

Contattaci senza impegno per un preventivo