Impianti Sportivi

I pavimenti e i rivestimenti in resina nei bagni creano un tutt’uno rilassante e funzionale. La resina è una soluzione perfetta per creare continuità nello spazio disponibile in modo semplice ed efficace, con il tocco creativo che più si addice all’ambiente.

Pavimenti e pannelli in resina per bagni mettono particolarmente in evidenza le caratteristiche del materiale: impermeabilità e facilità di pulizia. I bagni creati da Spazioresine non presentano i problemi tipici degli ambienti umidi, come la muffa, e sono davvero igienici. L’applicazione della resina è svolta senza distruzione né rimozione di manufatti e materiali già presenti, evitando quindi costi di smaltimento.

La realizzazione del bagno in resina viene eseguita seguendo le preferenze del cliente: lascia fare a noi, per goderti il relax nel tuo bagno, che non richiederà molta manutenzione. Pannelli di rivestimento in autolivellante o in gel, pavimento effetto spatolato o effetto cemento. Sapremo scegliere la tecnica e i prodotti migliori per te.

Un bagno con pavimenti e rivestimenti Spazioresine ti darà una sensazione di piacevole calore e morbida accoglienza.

Scopri questa emozione: sfoglia la nostra gallery e contattaci per un preventivo.

Zona relax spa

Zona relax di una spa con supporto vasca e pannello decorati con resina effetto spatolato. Adatto per la sua semplicità che dona all’ambiente un senso di benessere. Questa lavorazione è…

Spogliatoio piscina antiscivolo

Spogliatoio di una piscina realizzato con resina autolivellante antiscivolo, la decorazione ricorda il movimento dell’acqua. Questa lavorazione è adatta per gli ambienti con un’elevata probabilità di scivolamento, come bordi piscina,…

Bordo piscina termario

Bordo piscina di un termario rivestito in resina, essa oltre ad essere antiscivolo è adatta a questi luoghi per la tua resistenza al continuo calpestio e all’elevata umidità.