Corsi posa resina: gli appuntamenti da gennaio a marzo

Spazio Resine > Notizie > Corsi posa resina: gli appuntamenti da gennaio a marzo
corso posa resina

Corsi posa resina: gli appuntamenti da gennaio a marzo

7 Gennaio 2019

I nuovi corsi di posa resina di Spazio Resine sono in avvio a febbraio e marzo. Sold out il corso di gennaio.

Spazio Resine è da anni tra le migliori aziende per le realizzazioni in resina. L’innovazione è parte integrante del nostro operare e i prodotti EKOAMBER ne sono la più lampante dimostrazione: proponiamo i materiali in resina di ultima generazione, rispettosi dell’ambiente e dalla duttilità più sorprendente.

A noi si rivolgono professionisti del settore edile, architetti, designer e restauratori, per grandi realizzazioni in resina come pavimentazioni di impianti sportivi o siti industriali. Il nostro pubblico comprende anche i privati che vogliono abbellire le loro abitazioni con rivestimenti in resina, sia all’esterno che all’interno della casa.

È proprio a queste persone che si rivolgono i nostri corsi pratici di posa resina. Spazio Resine annovera nel suo staff persone competenti e appassionate del loro lavoro, pronte a trasmettere la propria conoscenza attraverso le giornate formative che proponiamo. I partecipanti avranno l’opportunità di imparare l’arte del mestiere, mettendo in pratica quanto appreso.

I temi trattati sono il ciclo spatolato per pavimenti e rivestimenti, l’autolivellante con decorazione eseguita a mano e il ciclo impermeabilizzante per esterni ed effetto korten. Previsto anche un esempio di effetto marmo, non 3D. I corsi formativi per applicatori di resine durano tre giorni e prevedono una parte teorica e una, molto coinvolgente, pratica. Non occorre avere conoscenze di base.

I corsi di posa resina previsti per i primi mesi del 2019 a cui è ancora possibile iscriversi sono due: a febbraio e marzo. L’89esimo corso inizierà il 21 febbraio e terminerà il 23 dello stesso mese, mentre il 90esimo corso è programmato per marzo, dal 28 al 30. Le prenotazioni per il corso di gennaio, dal 24 al 26, non sono più disponibili, dimostrando l’interesse verso Spazio Resine e la sua competenza.

Siamo convinti dell’utilità e della validità dei corsi di posa resina, che rappresentano un’occasione per approfondire la conoscenza in materia e la possibilità di reinventarsi un lavoro. Un corso di realizzazione di rivestimenti in resina di Spazio Resine consente di condividere una nuova o consolidata passione, con tutta la nostra esperienza.

Non aspettare, iscriviti subito ai nostri corsi