In avvio il nuovo corso di Spazio Resine dal 22 al 24 novembre

Spazio Resine > Notizie > In avvio il nuovo corso di Spazio Resine dal 22 al 24 novembre
corso posa resine

In avvio il nuovo corso di Spazio Resine dal 22 al 24 novembre

23 ottobre 2018

Spazio Resine offre la possibilità di imparare l’arte del rivestimento in resina con il nuovo corso in partenza.

Il corso sulla lavorazione della resina per pavimenti e rivestimenti inizierà il 22 novembre. I nostri esperti e appassionati professionisti istruiranno sul ciclo spatolato per pavimenti e rivestimenti, l’autolivellante con decorazione eseguita a mano e il ciclo impermeabilizzante per esterni ed effetto korten. Faremo anche un esempio di effetto marmo, non 3D.

QUANDO SI TERRA’ IL CORSO?

Il corso durerà tre giorni, da giovedì 22 a sabato 24 novembre. Gli orari previsti per giovedì e venerdì sono dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.30. Lo svolgimento si terrà presso la sede di Spazio Resine, a Cardano Al Campo in provincia di Varese.

A CHI E’ INDIRIZZATO IL CORSO?

Possono partecipare tutte le persone motivate e interessate a imparare un nuovo mestiere. Il corso sarà suddiviso in una parte teorica e una di pratica, che è più articolata e coinvolgente. Rivolto a piastrellisti, imbianchini, architetti o addirittura già posatori, insegnerà le basi sia per quanto riguarda le nozioni teoriche che le prove pratiche.

VIENE RILASCIATO UN ATTESTATO AL TERMINE DEL CORSO?

Spazio Resine dà l’importante opportunità di seguire il corso e ricevere anche un qualificante attestato di frequenza. Il certificato proverà la partecipazione al corso. Gli aderenti riceveranno inoltre una preziosa chiavetta USB contenente materiale di approfondimento e informativo come: cicli lavorazione, fotografie di realizzazione eseguite quali bagni in resina, scale in resina e terrazzi impermeabilizzati. Inoltre indicazioni su listino prodotti e schede tecniche dei vari materiali.

QUANTO COSTA IL CORSO?

I costi di partecipazione prevedono due opzioni: senza o con pernottamento. Entrambi i pacchetti comprendono tutto il necessario per lo svolgimento teorico e pratico del corso. L’alternativa senza pernottamento ha un costo di 700 € + IVA e include il pranzo per tutti i tre giorni di partecipazione. La scelta con pernottamento costa 860 € + IVA e include il pranzo di tutti i tre giorni e la cena del venerdì. Incluso il pernottamento di giovedì e venerdì presso l’Hotel Cardano con prima colazione. L’Hotel offre anche un servizio navetta gratuito per gli spostamenti tra l’aeroporto e la loro struttura.

Iscriviti al corso!

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Chiamaci allo +39 0331-730511 o scrivici una mail.