Rivestimenti e Arredi

Spazio Resine > Realizzazioni > Rivestimenti e Arredi

La resina è un materiale versatile e con un’intrinseca componente creativa che lascia spazio all’immaginazione, dando la possibilità di realizzare rivestimenti e componenti di arredo unici e di grande valore artistico.

Il giusto mix di componenti permette di elaborare piccole o grandi opere d’arte con la resina, un materiale dall’aspetto monolitico, sovrapponibile e personalizzabile che si presta particolarmente a lasciare spazio alla creatività. Rivestimenti e arredi in resina danno un tocco contemporaneo a qualsiasi superficie.

Noi di Spazioresine sceglieremo la tecnica più adatta per realizzare la tua idea: tavolini rivestiti in foglia oro, pannelli in cucina con fibre ottiche, sedie in resina materica. Oppure tappeti e anche quadri dal look ineguagliabile. Le decorazioni sono praticamente infinite. Diamo anche una nuova vita a oggetti da restaurare.

La resina è protagonista nei rivestimenti di complementi di arredo e oggetti d’arte. L’unicità di queste creazioni artistiche non passerà inosservata.

Lasciati ispirare dall’arte della resina: sfoglia la nostra gallery e contattaci per un preventivo.