Pavimenti

I pavimenti in resina sono la risposta alla ricerca di innovazione, praticità e versatilità. Spazioresine è in grado di realizzare qualsiasi tipologia di pavimento in resina, per progetti industriali, civili, sportivi e luoghi pubblici.

I pavimenti in resina garantiscono igiene e una manutenzione facile. Proteggono infatti dalla formazione di polvere del cemento sottostante. I manufatti già presenti non devono essere né rimossi né modificati, evitando lavori di smantellamento e spese di smaltimento del materiale. Le caratteristiche del composto offrono sicurezza per ambienti lavorativi e domestici. Le realizzazioni in resina danno inoltre una continuità che conferisce uniformità e armonia agli ambienti.

I pavimenti e le superfici in resina sono resistenti e offrono possibilità pressoché illimitate di progettazione. Le pavimentazioni in resina presentano una vasta gamma di finiture decorative, in grado di offrire un aspetto unico anche ai progetti più piccoli. Spazioresine realizza pavimenti con i migliori materiali, seguendo le specifiche richieste di ogni cliente: autolivellante, micro-cemento decorato, con fibre ottiche ed effetto spatolato.

Un pavimento Spazioresine è molto più di una superficie. Diventa uno spazio unico per vivere senza pensieri, con un tocco creativo, funzionale e innovativo.

Lasciati accogliere dal comfort: sfoglia la nostra gallery e contattaci per un preventivo.